5 per mille

Devolvi il 5 per mille

alla  Misericordia di Pontremoli!

Da alcuni anni esiste un’ulteriore possibilità per sostenere e finanziare le associazioni di volontariato:

La legge sulla dichiarazione dei redditi prevede infatti la possibilità di destinare la quota del 5 per mille ad Associazioni ed Enti con finalità sociali.

La Misericordia di Pontremoli è inserita nell’elenco delle associazioni che possono beneficiare di tale opportunità e pertanto basterà apporre la Vostra firma ed il codice fiscale della Misericordia di Pontremoli nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi -“sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”- per dare un concreto aiuto alla Misericordia di Pontremoli, senza che questo comporti una maggiore imposta da pagare.

Questa scelta non è assolutamente alternativa a quella dell’8 per mille in favore della Chiesa  ed è quindi possibile effettuarle entrambe.

Codice fiscale

Misericordia di Pontremoli

81001950450

“Aiutaci ad aiutare”

Dona alla

Misericordia di Pontremoli

Grazie per il Tuo sostegno!

“DIO TI  RENDA  MERITO !”